Torino, 18 aprile 2016

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE
“LA COMPAGNIA DEL CALICE”
 

Ai sensi dell’articolo 13 Titolo III del vigente Statuto dell’Associazione Culturale “La Compagnia del Calice”, viene convocata per il giorno 28 Aprile 2016 alle ore 13:00 in prima convocazione e il giorno 29 Aprile 2016 alle ore 21:00 in seconda convocazione, presso la sede sociale de La Compagnia del Calice, via Campana 14 – Torino (ingresso in via Principe Tommaso 40) l’assemblea ordinaria annuale al fine di deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Approvazione del rendiconto economico e finanziario afferente l’anno 2015
  • Elezione del Comitato Direttivo per il triennio 2016-2019
  • Determinazione del numero dei membri del Comitato Direttivo per il triennio 2016-2019

Ciascun socio in regola con il versamento della quota (art. 12) può intervenire anche mediante conferimento di delega ad un altro socio. La rappresentanza è limitata ad un massimo di n. 1 deleghe.

Modalità per le Elezioni del Comitato Direttivo

Ogni socio in regola con il versamento della quota (art. 12) ha il diritto a concorrere alla carica di membro del comitato direttivo. I candidati devono essere riuniti in liste composte almeno da sei soci. La presentazione delle liste deve avvenire via e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 23:59 del 27 Aprile 2016, riportando i nominativi e i dati anagrafici dei soci che la compongono.

Le liste devono avere un nome che le rende riconoscibili.

Gli aventi diritto al voto potranno esprimere una sola preferenza fra le liste presentate. I candidati appartenenti alla Lista che otterrà la maggioranza dei voti validi comporranno il Comitato Direttivo per il triennio 2016-2019 che, successivamente, definirà e comunicherà l’attribuzione dei ruoli di Presidente, Vicepresidente, Tesoriere e Segretario.

Il Presidente

Massimiliano Orlandi