Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Dieci, cento, mille brindisi d’estate 2025

12 Luglio @ 19:30 23:00

Carissimi socie e soci,

come ogni inizio estate aprite le cabriolet, accendete le due ruote e raggiungeteci in collina per festeggiare con noi.

Dieci, cento, mille BRINDISI vi attendono in una delle zone più amate dagli appassionati di vino piemontesi: Serralunga d’Alba, presso Serralunga Casa Mia, la terrazza della Cantina Luigi Vico che tutti quanti ben conoscono, accompagnati da prelibatezze classiche della cucina piemontese in via XX Settembre 13, Serralunga d’Alba (CN) dalle ore 19:30.

Sarà una bellissima occasione per degustare, tra l’altro, alcune delle bottiglie che hanno accompagnato i nostri eventi di quest’ultimo anno. E avremo la fortuna di assaggiare una selezione del “Nebbione”, il nuovo metodo classico a base nebbiolo prodotto da alcune cantine delle Langhe

Il programma sarà molto semplice: luci accese sulla nuova terrazza di Serralunga Casa Mia, profumi d’estate (speriamo nel bel tempo) e tante, tante bottiglie, felici di essere aperte. Vi aspettiamo per regalarci una serata estiva in una location suggestiva, in cui chiacchierare di vino e non solo!

E’ obbligatorio vestirsi con tanta voglia di stare in Compagnia.

Per agevolare la partecipazione, ed evitare di dover essere morigerati con il consumo di vino, è previsto un servizio di un pullman da 40 posti che partirà alle ore 18:00 da Torino Porta Nuova (davanti a Decathlon) e tornerà a Torino (sempre a Porta Nuova, lato Decathlon) partendo da Serralunga alle 22:30. Il costo aggiuntivo del pullman, per chi desidererà usufruirne, è di 20 Euro a persona da versare insieme alla prenotazione dell’evento

Ticket

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Ticket non sono più disponibili

Non sei ancora Socio?

Clicca sul pulsante Diventa Socio e segui le istruzioni


Problemi a Prenotare?

Scrivi a info@lacompagniadelcalice.it

Condividi con gli amici, scegli come!

Torna in cima