Introduzione

La Compagnia del Calice si impegna a garantire un’esperienza piacevole e soddisfacente per tutti i partecipanti ai nostri eventi di degustazione. La nostra politica di rimborso è stata progettata per essere equa e trasparente, tenendo conto delle esigenze dei nostri soci, anche quelli che non sono riusciti a prenotarsi e sono in lista di attesa

Pagamento anticipato

Si ricorda che per tutti gli eventi è previsto il pagamento anticipato con i canali previsti dalla prenotazione e comunque entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Nel caso in cui non avvenisse il pagamento si procederà all’annullamento delle prenotazioni

Dettagli della Politica di Rimborso

  1. Rimborso completo tramite Gift Card:
    • Se la richiesta di rimborso viene effettuata almeno 48 ore prima dell’inizio dell’evento, il socio avrà diritto a un rimborso completo sotto forma di una gift card utilizzabile per future prenotazioni presso La Compagnia del Calice.
  2. Rimborso parziale tramite Gift Card:
    • Se la richiesta di rimborso viene effettuata entro 2 ore dall’inizio dell’evento, il socio avrà diritto a un rimborso del 50% del costo del ticket. Questo rimborso sarà anch’esso fornito sotto forma di gift card.
  3. Nessun rimborso:
    • Non sarà previsto alcun rimborso per le richieste effettuate prima delle 2 ore dell’inizio dell’evento o per le mancate presentazioni senza preavviso.

Modalità di Richiesta di Rimborso

Per richiedere un rimborso, i soci possono scrivere alla mail direttivo@lacompagniadelcalice.it , fornendo il numero di prenotazione e dettagli pertinenti. La richiesta deve essere inviata entro i termini specificati per poter usufruire delle opzioni di rimborso indicate.

Conclusione

Ci teniamo a ringraziare i nostri soci per la comprensione e la collaborazione. La nostra politica di rimborso mira a garantire che tutti possano godere delle esperienze di degustazione offerte da La Compagnia del Calice, mantenendo flessibilità e rispetto per le esigenze di ciascuno.